martedì 21 agosto - 04:40
pioggia leggera
icona meteo

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'mabito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali.
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti.
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

archivio immagine
Avviso manifestazione d’interesse ed indagine di mercato “Spurgo e pulizia fognature comunali” (scadenza 30 Luglio 2018)
Data di pubblicazione: 19/07/2018
archivio immagine
Avviso manifestazione d’interesse: affidamento triennale del servizio assicurazione relativo all’Autoparco Comunale (scadenza 20 Agosto 2018)
Data di pubblicazione: 10/07/2018
archivio immagine
AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE PER LA GARANZIA DI RESPONSABILITÀ CIVILE GENERALE DELL’ENTE – COMUNE DI SANTO STEFANO DI CAMASTRA (ME)
Data di pubblicazione: 07/06/2018
archivio immagine
Manifestazione di interesse a partecipare alla gara per l’affidamento dei lavori di “restauro conservativo della Chiesa Madre e dei locali annessi” – Comune di Santo Stefano di Camastra (ME).
Data di pubblicazione: 07/06/2018
archivio immagine
Bando di concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di n. 4 autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente svolto mediante autovettura (scadenza 14 Marzo 2018)
Data di pubblicazione: 27/02/2018