“Pronto URP”, Il comune di Santo Stefano di Camastra dialoga con i cittadini. Nuovo servizio digitale

Data:

08 Giugno 2021

Il compito dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Santo Stefano di Camastra, recentemente innovato dal punto di vista tecnologico, sarà quello di fornire informazioni sui servizi offerti dell’ente, sullo stato delle segnalazioni ricevute dagli utenti, nonché su ogni attività che riguardi la pubblica amministrazione per cui il cittadino stesso ne abbia interesse. Al fine di rendere efficiente l’operato dell’URP, è stata attivita una “piattaforma digitale dedicata”  che comprende un “Front Office” a servizio degli utenti raggiungibile al link https://santostefanodicamastra.prontourp.it/ oppure attraverso il portale comunale, una “applicazione mobile” liberamente scaricabile da AppStore per utenti Apple e PlayStore per utenti Android oltre ad un “Back Office” per la gestione da parte del personale comunale addetto.

Servizio Onda Tv

08/07/2021 10:41