martedì 20 aprile - 07:37
poche nuvole
icona meteo

Pubblicazioni di matrimonio

Ente Giunta Comunale
Numero atto 303/2021
Data 16/02/2021
Codice riferimento
Oggetto DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 41 DEL 16/02/2021 - "PROPOSTA DI FINANZA DI PROGETTO, AI SENSI DELPART. 183 COMMA 15-19 E SS. E ART. 179, COMMA 3 DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, COMPRENSIVO DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA, REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E GESTIONE DELLE UTENZE ELETTRICHE COMUNALI". PRENOTAZIONE ED ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE AREA LOGISTICA TECNICO- INFORMATICA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO DI SUPPORTO AL RUP PER TUTTE LE FASI PROCEDI MENTALI PREVISTE DALLA NORMATIVA VIGENTE, DALL'APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ FINO ALLA STIPULA DEL CONTRATTO
Data inizio pubblicazione 18/02/2021
Data fine pubblicazione 05/03/2021
Note
Categoria Delibere della Giunta Municipale

Responsabile procedimento

Nome e cognome Anna Testagrossa
Email anna.testagrossa@santostefanodicamastra.eu
Telefono 0921331110
Note

Allegati

Allegato 1 GC_DEL_041_160221_0000000000.pdf

Consultazione
Archivio Albo Pretorio
Adempimenti L.R. 22/2008