sabato 24 ottobre - 02:40
cielo coperto
icona meteo

Delibere della Giunta Municipale

Ente Giunta Comunale
Numero atto 1654/2020
Data 17/09/2020
Codice riferimento
Oggetto DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 134 DEL 17/09/2020 - INCARICO LEGALE PER ASSISTENZA NELL'ACCORDO DI MEDIAZIONE PER L'ACQUISIZIONE DELLE AREE NECESSARIA PER LA "REALIZZAZIONE DEL PORTO TURISTICO E DELLE OPERE CONNESSE NEL COMUNE DI SANTO STEFANO DI CAMASTRA" NONCHÉ DELLA LORO GESTIONE ECONOMICO-FINANZIARIA". CUP: H211107000030003 OPERE PRINCIPALE CUP: 112IBI 7000050003 OPERA OPZIONALE ACCORDO DI MEDIAZIONE PER ACQUISIZIONE AREE PRIVATE - CONFERIMENTO INCARICO LEGALE DITTA: LA PLAYA BLANCA S.R.L. - LA ROSA ANTONINA - PALAZZO GIROLAMO - PALAZZO GABRIELE - PALAZZO CATERINA
Data inizio pubblicazione 18/09/2020
Data fine pubblicazione 03/10/2020
Note
Categoria Delibere della Giunta Municipale

Responsabile procedimento

Nome e cognome Anna Testagrossa
Email anna.testagrossa@santostefanodicamastra.eu
Telefono 0921331110
Note

Allegati

Allegato 1 GC_DEL_134_170920_0000000000.pdf

Consultazione
Archivio Albo Pretorio
Adempimenti L.R. 22/2008