martedì 20 aprile - 07:20
poche nuvole
icona meteo

Convocazioni del Consiglio Comunale

Ente Giunta Comunale
Numero atto 336/2021
Data 18/02/2021
Codice riferimento
Oggetto DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 44 DEL 18/02/2021 - PRENOTAZIONE ED ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE AREA LOGISTICA TECNICO - INFORMATICA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI ELABORATI TECNICI E COMPUTI DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO RICHIESTI DAL COMANDO PROVINCIALE VV.FF. IN SEDE DI VISITE TECNICHE DI CONTROLLO EX DPR 151/2011 PRESSO EDIFÌCI SCOLASTICI M. BUONARROTI E L. RADICE
Data inizio pubblicazione 23/02/2021
Data fine pubblicazione 10/03/2021
Note
Categoria Delibere della Giunta Municipale

Responsabile procedimento

Nome e cognome Anna Testagrossa
Email anna.testagrossa@santostefanodicamastra.eu
Telefono 0921331110
Note

Allegati

Allegato 1 GC_DEL_044_180221_0000000000.pdf

Consultazione
Archivio Albo Pretorio
Adempimenti L.R. 22/2008