Dati atto

Ente titolare dell'Atto Giunta Comunale
Numero Albo 0001925/2024
Codice di Riferimento DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
Oggetto DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 198 DEL 24/12/2024 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI COMPRESI QUELLI ASSIMILATI ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA IN 8 COMUNI DELLA SSR MESSINA E PROVINCIA - N. GARA 8995975 - LOTTO 3: REITANO, SANTO STEFANO DI CAMASTRA - CIG: 971138693E - ASSEGANZIONE SOMME PER L'ANNO 2025
Data di registrazione 24/12/2024
Data inizio Pubblicazione 31/12/2024
Data fine Pubblicazione 15/01/2025
Data oblio 01/01/2030
Richiedente ANNA ANGELA TESTAGROSSA
Unità Organizzativa Responsabile Unità Organizzativa
Responsabile del procedimento amministrativo Anna A. Testagrossa Segretario
Categoria Delibere della Giunta Municipale
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf
Descrizione: DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
Impronta: d28efd6cf8a937bbc64ab817868aa4c3398ad76b4b0abb704015ce9ffc39b325
Dimensione file: 2 MB

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Torna su