Dati atto

Ente titolare dell'Atto Giunta Comunale
Numero Albo 0002428/2021
Codice di Riferimento DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
Oggetto DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 309 DEL 28/12/2021 - ASSEGNAZIONE SOMME NECESSARIE ALLA GESTIONE INTEGRATA DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE PER IL PERIODO 01/01/2022 AL 31/12/2022
Data di registrazione 28/12/2021
Data inizio Pubblicazione 30/12/2021
Data fine Pubblicazione 14/01/2022
Data oblio 01/01/2027
Richiedente ANNA TESTAGROSSA
Unità Organizzativa Responsabile Unità Organizzativa
Responsabile del procedimento amministrativo Anna A. Testagrossa Segretario
Categoria Delibere della Giunta Municipale
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf
Descrizione: DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
Impronta: d793a4c58abb9fb1f6355f0e3d487baebf99a5c06580f3f2c0731b5dd0caae2a
Dimensione file: 2 MB