Dati atto

Ente titolare dell'Atto Giunta Comunale
Numero Albo 0000623/2021
Codice di Riferimento
Oggetto DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 77 DEL 30/03/2021 - PROPOSTA DI FINANZA DI PROGETTO, AI SENSI DELL'ART. 183 COMMA 15-19 E SS. E ART. 179, COMMA 3 DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, COMPRENSIVO DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA, REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E GESTIONE DELLE UTENZE ELETTRICHE COMUNALI - AVVIO DEL PROCEDIMENTO, PROPEDEUTICO ALLA PROCEDURA DI EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, INERENTE LA REDAZIONE DELLO STATO DI CONSISTENZA DELL'INTERO IMPIANTO ED IL RISCATTO DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NON DI PROPRIETÀ COMUNALE
Data di registrazione 06/04/2021
Data inizio Pubblicazione 06/04/2021
Data fine Pubblicazione 21/04/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria Delibere della Giunta Municipale
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Procedimento
Segretario Anna A. Testagrossa
Email anna.testagrossa@santostefanodicamastra.eu
Telefono 0921331110

Allegati

File Pdf
Descrizione: GC_DEL_077_300321_0000000000.pdf
Impronta:
Dimensione file: 2 MB