Dati atto

Ente titolare dell'Atto Giunta Comunale
Numero Albo 0000303/2021
Codice di Riferimento
Oggetto DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 41 DEL 16/02/2021 - "PROPOSTA DI FINANZA DI PROGETTO, AI SENSI DELPART. 183 COMMA 15-19 E SS. E ART. 179, COMMA 3 DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, COMPRENSIVO DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA, REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E GESTIONE DELLE UTENZE ELETTRICHE COMUNALI". PRENOTAZIONE ED ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE AREA LOGISTICA TECNICO- INFORMATICA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO DI SUPPORTO AL RUP PER TUTTE LE FASI PROCEDI MENTALI PREVISTE DALLA NORMATIVA VIGENTE, DALL'APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ FINO ALLA STIPULA DEL CONTRATTO
Data di registrazione 18/02/2021
Data inizio Pubblicazione 18/02/2021
Data fine Pubblicazione 05/03/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria Delibere della Giunta Municipale
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Procedimento
Segretario Anna A. Testagrossa
Email anna.testagrossa@santostefanodicamastra.eu
Telefono 0921331110

Allegati

File Pdf
Descrizione: GC_DEL_041_160221_0000000000.pdf
Impronta:
Dimensione file: 1 MB

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Torna su