giovedì 26 novembre - 07:38
icona meteo

VOUCHER – La tua vacanza Low Cost nella Città della Ceramica

voucher 2020 turismo

(SCARICA LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE)

L’iniziativa mira a premiare i primi 100 turisti   che sceglieranno di trascorrere una vacanza con almeno due pernotti consecutivi, in strutture ricettive (B&B, affitta camere, case vacanza) esclusivamente ubicate a Santo Stefano di Camastra, Citta della Ceramica.

Entità dell’incentivo:

Voucher pernotto:

€.25,00 per 1 persona- €.50,00 per 2 o più persone (importo massimo erogabile) – iva inclusa

Voucher acquisto prodotti in ceramica di terracotta:

€. 25.00 una persona – €. 50.00 per 2 o più persone (importo massimo erogabile) – iva inclusa

1. I voucher sono stampati nei seguenti importi: da €.25,00 da utilizzare presso le strutture ricettive (B&B, case vacanze, alberghi e affittacamere) ubicate nel comune di Santo Stefano di Camastra, che aderiscono all’iniziativa

2. Voucher da: €. 5.00  da spendere per acquisto di oggetti di ceramica in terracotta presso le attività commerciali ubicate nel territorio stefanese che vendono e/o producono ceramica e che aderiscono all’iniziativa.

3. Il voucher sarà assegnato unicamente al turista che pernotterà a Santo Stefano di Camastra, Città della Ceramica,  per almeno  due notti consecutive.

4. Il voucher è distribuito presso l’Area Amministrativa Socio-Culturale – Ufficio Turistico, Via Luigi Famularo,35 presso la sede municipale.

5. L’ufficio può essere preventivamente contattato per informazioni relative all’iniziativa, telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle 16.00 alle 18.00, oppure inviando una e-mail all’indirizzo: rosaria.perez@santostefanodicamastra.eu.

6. Il gestore della struttura ricettiva (B&B, case vacanze,albergo affitta camere), per ricevere il voucher da consegnare ai propri clienti il giorno dell’arrivo, deve preventivamente scaricare autocertificazione scheda 2 allegata alla delibera, in cui viene indicato: nome, cognome, luogo di provenienza, cellulare, mail, documento di identità valido, data di arrivo, data di partenza di ogni ospite per la quale è afferente la prenotazione e inviare la documentazione al seguente indirizzo email: voucher.vacanze@santostefanodicamastra.eu al fine di acquisire la cronologia della richiesta.. L’Ufficio, previo controllo protocollerà l’istanza, consegnerà al titolare della struttura ricettiva i voucher per l’importo previsto secondo l’entità dell’incentivo spettante.

7. Nel caso in cui la prenotazione venga disdettata o non usufruita i voucher dovranno essere riconsegnati presso l’ufficio Area Amministrativa Socio –Culturale che provvederà a ritirarli e a consegnare la relativa ricevuta.

8. Il modulo di autocertificazione può essere preventivamente scaricato collegandosi al sito istituzionale: www.comune.santostefanodicamastra.me.it.

9. Il voucher non è utilizzabile per i figli dei residenti o familiare in linea retta, che vengono a trascorrere il consueto periodo di vacanza annuale. Il turista può usufruire del voucher una sola volta, non è cedibile a terzi e non è convertibile in denaro contante;

10. Il turista ottenuto il voucher potrà liberamente scegliere di spenderlo presso:

1. Negozi di artigianato locale per acquisto di oggettistica in ceramica;

2. Spesa per il pernottamento presso strutture ricettive presenti nel territorio comunale.

Elenco delle botteghe artigianali ceramiche, B&B, affittacamere, case vacanze e alberghi partecipanti all’iniziativa:

Apri elenco B&B aderenti
 Apri elenco ceramisti aderenti

1. In caso del riacutizzarsi dell’emergenza sanitaria legata all’epidemia da Covid 19, l’iniziativa sarà sospesa.

2.  L’Amministrazione Comunale tramite i propri uffici e il corpo della Polizia Municipale, si riserva di effettuare controlli e verifiche e, in caso di dichiarazioni non veritiere.Il dichiarante incorrerà nelle sanzioni penali amministrative di cui agliarttt.75 e 76 del DPR445/2000