sabato 8 maggio - 06:43
cielo sereno
icona meteo

Bandi di gara

Ente Giunta Comunale
Numero atto 623/2021
Data 30/03/2021
Codice riferimento
Oggetto DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 77 DEL 30/03/2021 - PROPOSTA DI FINANZA DI PROGETTO, AI SENSI DELL'ART. 183 COMMA 15-19 E SS. E ART. 179, COMMA 3 DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, COMPRENSIVO DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA, REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E GESTIONE DELLE UTENZE ELETTRICHE COMUNALI - AVVIO DEL PROCEDIMENTO, PROPEDEUTICO ALLA PROCEDURA DI EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, INERENTE LA REDAZIONE DELLO STATO DI CONSISTENZA DELL'INTERO IMPIANTO ED IL RISCATTO DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NON DI PROPRIETÀ COMUNALE
Data inizio pubblicazione 06/04/2021
Data fine pubblicazione 21/04/2021
Note
Categoria Delibere della Giunta Municipale

Responsabile procedimento

Nome e cognome Anna Testagrossa
Email anna.testagrossa@santostefanodicamastra.eu
Telefono 0921331110
Note

Allegati

Allegato 1 GC_DEL_077_300321_0000000000.pdf

Consultazione
Archivio Albo Pretorio
Adempimenti L.R. 22/2008